24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOVITA' TELEFILM: Reign, l'avvicinente storia di Maria Stuarda

  • NOVITA' TELEFILM: Reign, l'avvicinente storia di Maria Stuarda
Nuova serie nella stagione 2013-2014, arriva "Reign" - Si sono svolti in questi giorni gli upfronts delle emittenti televisive Americane ed abbiamo avuto la possibilit? di scoprire quali tra i nostri telefilm preferiti sono

Nuova serie nella stagione 2013-2014, arriva "Reign" - Si sono svolti in questi giorni gli upfronts delle emittenti televisive Americane ed abbiamo avuto la possibilità di scoprire quali tra i nostri telefilm preferiti sono stati riconfermati e quali purtroppo sono stati cancellati.
Gli upfronts però non si sono limitati a questo e ci hanno infatti regalato delle piccole anteprime riguardo delle serie che debutteranno nella prossima stagione 2013-2014.
Uno di questi nuovi avvincenti telefilm è "Reign", serie incentrata sulla storia di Maria Stuarda. Nel cast troviamo volti conosciuti: Adelaide Kane (Teen Wolf), Toby Regbo (Harry Potter e i doni della morte), Torrance Coombs (I Tudors), Anna Popplewell (Le cronache di Narnia), Alan Van Sprang (I Tudors), Jenessa Grant, Celina Sinden, Caitlin Stasey. La serie segue la vita di Maria (Adelaide Kane), divisa tra la sua ascesa al potere (è nominata Regina di Scozia quando ha soli sei giorni) e l'amore. Conosciamo Maria quando si reca in Francia per formalizzare il fidanzamento combinato con il Principe Francesco (Toby Regbo) e rinsaldare così l'alleanza tra Scozia e Francia.
Francesco in un primo momento, pur essendo attratto da Maria, non è convinto del matrimonio ed ha una storia clandestina con una dama di corte, ma alla fine la passione ha la meglio su di lui ed abbandona ogni reticenza. La storia non è così semplice però, perchè quando tutto sembra andare al suo posto scatta il triangolo: Maria è attratta anche da Bash (Torrance Coombs), fratellastro di Francesco.
Inutile dire che il matrimonio tra Maria e Francesco sarà osteggiato in tutti modi e ci saranno innumerevoli tentativi di sabotaggio. Per fortuna, però, Maria non sarà sola, correranno infatti in suo soccorso le amiche, le dame di corte ed un misterioso e decisivo aiutante.