14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: ninna nanna per Santiago (VIDEO)

  • BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: ninna nanna per Santiago (VIDEO)
Belen e Stefano duettano per far addormentare Santiago - C?? chi si accontenta di una passeggiata nel salone di casa, chi di un su e gi? in carrozzina, chi di una vecchia canzone un po? stonata ma se ti chiami Santiago e la tua

Belen e Stefano duettano per far addormentare Santiago - C’è chi si accontenta di una passeggiata nel salone di casa, chi di un su e giù in carrozzina, chi di una vecchia canzone un po’ stonata ma se ti chiami Santiago e la tua mamma e il tuo papà sono Belen Rodriguez e Stefano de Martino allora la ninna nanna si trasforma in un vidoe record di Youtube. Oltre 16000 visualizzazioni in 24 ore sono state infatti totalizzate dal filmato in cui Belen, accompagnata da Stefano alla chitarra, intona una dolce canzone per il suo bimbo.
Il filmato dura meno di due minuti ma questi sono bastati per scatenare il solito polverone: a commenti di approvazione, sul genere di “che carini”, si sono affiancati infatti quelli in cui la coppia viene accusata di un esibizionismo che non conosce limiti ne ostacoli, genitori indegni insomma e chi più ne ha più ne metta. Verrebbe da dire che chi investe il suo tempo per redigere simili valutazioni è forse vittima della stessa malattia che critica nella celebre coppia di neogenitori, anche se onestamente un simile duetto pubblicato sul celebre sito di filmati non è certo cosa comune ai più.
Belen però si sa non teme il veleno altrui e così, nel bene o nel male, agisce con una spontaneità che certo resta apprezzabile: per il resto ognuno tragga le sue conclusioni.

Articoli Correlati