14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANA LAURA RIBAS “Boogie oogie oogie”: il tormentone dell’estate?

  • ANA LAURA RIBAS “Boogie oogie oogie”: il tormentone dell’estate?
Ana Laura Ribas lancia il tormentone dell?estate: ecco il video - ?Non mi piace la definizione tormentone dell?estate?, spiega subito Ana Laura, "il brano ? esplosivo e sarebbe piaciuto anche a gennaio?. Se a dirlo poi ? la

Ana Laura Ribas lancia il tormentone dell’estate: ecco il video - “Non mi piace la definizione tormentone dell’estate”, spiega subito Ana Laura, "il brano è esplosivo e sarebbe piaciuto anche a gennaio”.
Se a dirlo poi è la stessa interprete c’è da fidarsi. Così Ana Laura Ribas lanciala sua nuova canzone, in realtà un rifacimento di una hit del 1978 dei A Taste of Honey.
Il titolo è Boogie oogie oogie e il ritmo tutto da ballare fa già pensare ad aperitivi in spiaggia e serate in discoteca sotto le stelle. "L'idea del singolo nasce per caso - racconta Ana Laura al TgCom 24 - a una cena ho fatto sentire questa canzone che ho sempre amato e i miei amici mi hanno spronato a reinterpretarla”.
E così è nato un progetto, per così dire, “in casa”: la cognata, l'amica ballerina Adelaide, il chitarrista Dhosy Silva, la cinesina amica dell'amico Alessandro Boero si sono messi all’opera con l’ex velina per dar vita ad un video che trasforma una semplice lavanderia in un luogo di folle divertimento.
Tanto colore, risate e un pizzico di follia creano un brano che promette di farci ballare tutti sotto il sol leone. In fin dei conti, nell’estate della grande crisi, per divertirsi basta poco: non vi pare?

Articoli Correlati