22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GIANNA NANNINI sceglie Giorgio Armani per l’Inno Tour

  • GIANNA NANNINI sceglie Giorgio Armani per l’Inno Tour
Giorgio Armani firma i vestiti di Gianna Nannini per l?Inno Tour - Ad Aprile Gianna Nannini ? partita per il nuovo tour che lancia l?album, a detta della stessa artista, pi? bello della sua carriera. L?Inno Tour 2013 si ? aperto

Giorgio Armani firma i vestiti di Gianna Nannini per l’Inno Tour - Ad Aprile Gianna Nannini è partita per il nuovo tour che lancia l’album, a detta della stessa artista, più bello della sua carriera.
L’Inno Tour 2013 si è aperto venerdì 12 aprile a Roma e si chiuderà il prossimo 28 maggio ad Amsterdam: un ritorno davvero sentito per il quale Gianna non poteva che affidarsi a qualcuno che la facesse andare sul sicuro. Ecco allora che Giorgio Armani firma i tre outfit sfoggiati dalla Nannini sui palcoscenici d’Europa: rigorosamente in pantaloni super fit, con tre modelli diversi di giacca e tre abbinamenti cromatici che vanno dal blu al bianco, passando per un beige molto inn.
Re Giorgio ha senza dubbio rispettato l’anima rock e sempre eccentrica della star che ripone tanta fiducia nello stilista da far firmare all’Emporio Armani anche gli abiti della band di accompagnamento. L’accoppiata pare insomma più che vincente, che ne dite?

Articoli Correlati