18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DAVID BOWIE, video blasfemo: The next day oscurato su Youtube

  • DAVID BOWIE, video blasfemo: The next day oscurato su Youtube
David Bowie: il video di The next day oscurato perch? blasfemo - Se cagnolini lanciati nei torrenti e ragazzine pi? che svestite non possono nulla sulla sensibilit? di Youtube a quanto pare l? riescono invece un prete godereccio

David Bowie: il video di The next day oscurato perché blasfemo - Se cagnolini lanciati nei torrenti e ragazzine più che svestite non possono nulla sulla sensibilità di Youtube a quanto pare lì riescono invece un prete godereccio e una santa alquanto peccaminosa. L’ultimo provocante video di David Bowie, clip che accompagna il singolo The next day che da anche il titolo al nuovo album, è infatti stato bannato per alcune ore ieri pomeriggio dalla famosa piattaforma di video, accusato di violare i canoni che regolano Youtube.
Nulla ha potuto lo straordinario cast ingaggiato per il filmato, vantante nomi come l’attrice premio Oscar Marion Cotillard e l’altrettanto blasonato Gary Oldman: la blasfemia di quei due minuti e quarantotto secondi di filmato ha a dir poco scioccato Youtube, che solo nella serata ha poi sbloccato il video segnalandolo però come “inappropriato per alcuni utenti”. Sembra dunque che là dove il sacro e profano si confondono, tanto da non risultare più distinguibili, anche Youtube vada il tilt, preferendo così escludere il problema con una semplice oscurazione.
Ma vediamo insieme questi tre minuti scarsi capaci di provocare tanto scalpore: sono davvero loro il peggior frutto dell’odierno web?

Articoli Correlati