19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANNE HATHAWAY bion in abito sexy Valentino al Met Gala

  • ANNE HATHAWAY bion in abito sexy Valentino al Met Gala
Anne Hathaway super sexy al Met Gala: biondo platino e abito Valentino - Se cercavate aggiornamenti sulle star di Hollywood sembra che questa sia la vostra settimana fortunata. Il red carpet del Met Gala ? stato mai come

Anne Hathaway super sexy al Met Gala: biondo platino e abito Valentino - Se cercavate aggiornamenti sulle star di Hollywood sembra che questa sia la vostra settimana fortunata.
Il red carpet del Met Gala è stato mai come quest’anno una vera e propria terra promessa: non mancava proprio nessuno e, tra abiti più o meno eccessivi e look mozzafiato, sembra difficile eleggere la regina della serata, anche se noi un’idea ce l’abiamo. Che ne dite di questa biondissima Anne Hathaway? L’attrice, fresca di premio Oscar, si è infatti presentata all’evento con un look davvero mozzafiato: sebbene i capelli siano sempre corti come li ricordavamo dai Les Miserables, il bionda da un tocco davvero speciale all’attrice per non parlare poi del meraviglioso abito ricco di trasparenze scelto per l’evento. Sembra infatti scattata nuovamente la scintilla tra l’attrice e Valentino: lo stilista italiano non si è infatti limitato a far indossare a Anne una sua storica creazione datata 1992 ma ha anche sfilato al suo fianco per l’occasione.
Cosa dire? Un’Anne Hathaway così in forma è difficile da battere.

Articoli Correlati