14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELLEZZA FAI DA TE: sale e argilla per un effetto detox e drenante

  • BELLEZZA FAI DA TE: sale e argilla per un effetto detox e drenante
Impacco gambe e addome con sale e argilla: via liquidi e tossine - Il sale trattiene liquidi e questo non ? certo un bene se ne si abusa in cucina ma pu? invece diventarlo se lo si sfrutta esternamente al nostro corpo, per un

Impacco gambe e addome con sale e argilla: via liquidi e tossine - Il sale trattiene liquidi e questo non è certo un bene se ne si abusa in cucina ma può invece diventarlo se lo si sfrutta esternamente al nostro corpo, per un bagno ad esempio o, perché, per un bell’impacco.
Portare infatti il sale a contatto con la nostra pelle farà si che i liquidi verranno espulsi dal nostro corpo aiutandoci così a combattere gonfiori e inestetismi come la ritenzione idrica. Tutto questo però non ci basta e così vogliamo oggi affiancare al potere drenante del sale quello detox dell’argilla, creando un impacco che applicheremo sul corpo per circa trenta minuti per poi risciacquare massaggiando, così da aggiungere alla fine anche un leggero scrub che fa sempre bene. Pronte allora a scoprire il “lato positivo” del sale: resterete stupite!

Articoli Correlati