16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBERE DOPO 10 ANNI: ritrovate tre ragazze rapite in Ohio

  • LIBERE DOPO 10 ANNI: ritrovate tre ragazze rapite in Ohio
Dopo dieci anni, ritrovate tre ragazze rapite in Ohio - Una storia incredibile che, se da un lato fa sorridere di gioia, dall'altro lascia perplessi. Sono state infatti ritrovate in una casa a Cleveland, in Ohio, tre donne che

Dopo dieci anni, ritrovate tre ragazze rapite in Ohio - Una storia incredibile che, se da un lato fa sorridere di gioia, dall'altro lascia perplessi.
Sono state infatti ritrovate in una casa a Cleveland, in Ohio, tre donne che erano state rapite ben dieci anni fa quando erano poco più che adolescenti.
Si tratta di Gina De Jesus, 23 anni rapita nel 2004, Amanda Berry 26 anni, Michelle Knight, 30enne, anche lei scomparsa nel 2003. Proprio Amanda è riuscita a scappare grazie all'aiuto di un vicino e finalmente c'è stata la svolta che ha fatto capire come quei tre casi così diversi tra loro, erano invece legati da uno stesso filo di terrore. La telefonata straziante che la giovane ha fatto alla polizia una volta libera è stata trasmessa dalle tv locali : "Aiutatemi.
Sono Amanda Berry, sono stata rapita dieci anni fa e ora sono libera".
Subito dopo le forze dell'ordine sono accorse sul posto e hanno arrestato il padrone di casa: Ariel Castro, un autista di scuola bus di 52 anni.
I vicini di casa, sotto shock, si chiedono come sia stato possibile che quest'uomo, solo, abbiamo potuto tenere nascoste le 3 ragazze per oltre 10 anni senza che nessuno se ne accorgesse. Per tutte le news CLICCA QUI

Articoli Correlati