22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MET "PUNK CHAOS TO COUTURE": Sarah Jessica Parker, Nina Dobrev & co., i look più belli!

Le eroine dei telefilm in versione Punk Couture per il Met Gala 2013, vediamo insieme i look pi? belli -? Punk:?"subcultura?giovanile emersa negli UK e USA alla fine degli anni '70". Il termine ha origine dalla

Le eroine dei telefilm in versione Punk Couture per il Met Gala 2013, vediamo insieme i look più belli - Punk: "subcultura giovanile emersa negli UK e USA alla fine degli anni '70".
Il termine ha origine dalla musica punk , ma ha influenzato numerosi altri campi artistici, quali la moda.
Lo stile punk in ambito stilistico è espressione del rifiuto dei canoni, è trasgressione, è caos!Tema decisamente innovativo dunque quello scelto per il MET Gala 2013.
L'evento, che inaugura la stagione museale al Metropolitan Museum Costume Institute, ha dato quest'anno il via alla mostra "Punk: chaos to couture" e per l'occasione abbiamo visto i vip sbizzarrirsi con look stravanganti ed alcune riuscitissime combinazioni tra punk e couture. A brillare tra le star presenti al MET Ball, alcuni tra i protagonisti più amati delle nostre serie tv preferite.Regina della serata è senza dubbio Sarah Jessica Parker, Carrie di "Sex and the City", che ha stupito con un look trasgressivo ma decisamente couture.
Meraviglioso l'abito Giles Deacon sapientemente abbinato con il copricapo firmato Philip Tracey.
Decisamente "too much" gli stivali tartan al ginocchio, saranno pure di Louis Vuitton ma stavolta sono bocciati! Prima a pari merito: Nina Dobrev! Splendida nell'abito Monique Lhuiller, tra l'etereo dell'organza ed il piglio del pantalone.
Lo stile punk si addice decisamente a Nina, che con la sua aria vampiresca riesce ad essere credibile ed elegante. Angelica ed eterea Katie Holmes, in total white.
Sono lontani i tempi in cui la piccola Joey Potter, in camicetta a quadri, remava verso casa di Dawson! Katie in abito Calvin Klein è apparsa davvero in forma.
Un pizzico fuori tema, ma sempre chic!Incantevoli anche Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison e Josh Dallas di "Once Upon a time"! getty images Leggermente sottotono Blake Lively e Zooey Deschanel.
Sono sempre bellissime ed eleganti, ma peccano in originalità.
Gli outfit scelti appaiono un po' della serie "la ragazza ha potenzialità ma non si applica"! 

Articoli Correlati