24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Angelica e Davide, che lite!

  • Grande Fratello 2010: Angelica e Davide, che lite!
Nella casa scoppia la guerra Jimmy chiede a Davide che tipo di rapporto si stia instaurando tra lui ed Erinela. Il ragazzo assicura che tra loro c'? solo una bella amicizia e nulla di pi?. Il ballerino consiglia all'amico di

Nella casa scoppia la guerra Jimmy chiede a Davide che tipo di rapporto si stia instaurando tra lui ed Erinela.
Il ragazzo assicura che tra loro c'è solo una bella amicizia e nulla di più.
Il ballerino consiglia all'amico di stare attento poiché in questa situazioen rischia di soffrire solamente l'amica napoletana, proprio lei che già ha sofferto tanto.
Nella discussione intervengono anche Angelica e Ferdinando, quando il ragazzo sostiene che se non fosse stato per Erinela lui questa settimana sarebbe stato solo.
E' a questo punto che inizia la lunghissima litigata, inizialmente ristretta ai presente ma poi allargata a tutto il resto della Casa.
Angelica coglie l'occasione per dire al suo amico tutto quello che di sbagliato sta facendo da lunedì sera.
Chiaramente, si riferisce al suo rapporto con la ragazza nuova e al loro evidente flirtare. Davide nega assolutamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale e fisico, limitandosi a dire che l'inquilina ha preso il posto di Pietro.
Il siciliano sostiene che solamente Andrea si è preoccupato del fatto che il suo migliore amico fosse uscito lunedì, e ora che ha trovato una persona con cui ha un feeling completo non è certo lei a poterlo criticare.
La biondina difende Rosa e cerca in tutti i modi di far capire al ragazzo che non serve un bacio per ferire la napoletana: se è vero che voleva riconquistare la sua fiducia, come pensa che Rosa abbia potuto prendere le risate, la complicità e le chiacchiere notturne con Erinela? Ma Davide non si sente assolutamente in colpa e non riconosce minimamente il mancato tatto.
Piano piano nella discussione intervengono tutti, anche Guendalina sostiene che a lui non interessi nulla di Rosa e che sta riproponendo il solito copione, quello già recitato dopo l'ingresso di Olivia. Davide si altera particolarmente e raggiunge Rosa per sapere se ha qualcosa da dire, visto che tutti stanno facendo le sue veci, ma la ragazza gli dice che non vuole avere nulla a che fare con lui e non lo vuole vedere.
A questo punto, Davide torna dagli altri e dice loro che parlerà solo quando anche Rosa vorrà parlare con lui ...
Basta poco e la napoletana lo raggiunge: i due iniziano ad accusarsi a vicenda e si dicono quello che hanno evitato di dire in questi giorni.
Ancora una volta lui dice che non la ama e che non le ha mai promesso nulla ...
La situazione degenera, fin quando la ragazza non abbandona il salone e va a piangere in camera. Fonte:grandefratello.mediaset.it