24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

THE VAMPIRE DIARIES: Ian Somerhalder presto in Italia!

  • THE VAMPIRE DIARIES: Ian Somerhalder presto in Italia!
Ian Somerhalder annuncia su Twitter il suo arrivo in Italia - La vita "vampiresca" ? dura! Lottare, amare, tentare di sopravvivere, hanno affaticato il nostro bell'Ian Somerhalder che terminate le riprese e smessi i panni di

Ian Somerhalder annuncia su Twitter il suo arrivo in Italia - La vita "vampiresca" è dura! Lottare, amare, tentare di sopravvivere, hanno affaticato il nostro bell'Ian Somerhalder che terminate le riprese e smessi i panni di Damon Salvatore (per il momento) ha deciso di concedersi un bel giro per il mondo! Un po' per impegni lavorativi ed un po' per svago, Ian ha annunciato che nei prossimi mesi farà tappa a New York, in Spagna, in Canada,in Russia, in Ungheria, in Italia, in Francia, a Bruxelles ed in Inghilterra (per girare un film).
Al termine del viaggio Ian tornerà sul set per girare la quinta serie di "The vampire diaries". Per quanto riguarda la tappa Italiana il giovane attore non ha ancora specificato quale sarà la città prescelta o se il suo viaggio prevederà un tour in diverse località, perciò mie care fans state all'erta per ulteriori news!