25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Angelica e Ferdinando, il riavvicinamento

Ferdinando e Angelica non riescono a stare l'uno senza l'altra Non poteva finire cos?, non con l'indifferenza e senza pi? dirsi una parola. Tutti avevano dubbi sui due, nessuno ci avrebbe scommesso, ed invece Ferdinando

Ferdinando e Angelica non riescono a stare l'uno senza l'altra Non poteva finire così, non con l'indifferenza e senza più dirsi una parola. Tutti avevano dubbi sui due, nessuno ci avrebbe scommesso, ed invece Ferdinando ed Angelica lontani non hanno resistito. Ecco le poche parole di Ferdi prima di cadere l'uno tra le braccia dell'altro: "Io stavo diventando pazzo per te, perchè volevo te....- si infila nel letto della romana - Io ti voglio bene angelica, sono innamorato di te!" le sussurra in un orecchio mentre la bacia e l'abbraccia dolcemente. "Ci siamo abbracciati e baciati, è stato più forte di noi due.
E' stato forse il momento più bello in assoluto nella casa, forse anche meglio del primo bacio, so che sembro esagerata, ma mi mancava l'aria senza di lui, stavo esplodendo" confida lei nel confessionale. Per una coppia che scoppia definitivamente, quella di Rosa e Davide, una ritorna, e forse più forte di prima!

Articoli Correlati