14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Rosa è stanca di Davide

  • Grande Fratello 2010: Rosa è stanca di Davide
Baroncini non ? sicuro dei suoi sentimenti, e nel frattempo si avvicina a Erinela Rosa ? stanca e delusa dal tira e molla del suo ex-fidanzato Davide e in un confessionale commenta: "Mi ? stato riferito (da Valentina, ndr),

Baroncini non è sicuro dei suoi sentimenti, e nel frattempo si avvicina a Erinela Rosa è stanca e delusa dal tira e molla del suo ex-fidanzato Davide e in un confessionale commenta: "Mi è stato riferito (da Valentina, ndr), che lui non prova quello che provo io, che lo spaventa il mio sentimento" In una chiaccherata in terrazza Angelica le ricorda: "Lo sai che è così, ogni volta è sempre la stessa storia, non è nulla di nuovo, lui non è che piange per te, piange perchè si sente in colpa per quello che ti ha fatto, non per altro". "Io non voglio insistere perchè mi spaventa il sentimento che sente Rosa, e non so se io provo lo stesso, se il mio sentimeno è abbastanza forte" riporta alle ragazze Valentina, la nuova entrata, dopo aver parlato con Baroncini. Intanto Agostino sta vedendo tutto dal tugurio e commenta, quasi soddisfatto: "Io spero per lei che davvero capisca, lui l'ha sempre presa in giro, a me rinfacciava proprio queste cose e poi è caduta nelle sue braccia che la tratta uguale!". Anche Guenda e Marghe dal confessionale dicono la loro sulla vicenda: "Lei purtroppo è innamorata, ed ogni sua carezza la prende come un segno, ma non è così!" dice Guenda.
"Lei si è riillusa quando lui è tornato, perchè avrà pensato 'ora lui è tornato, quindi avrà capito che mi ama! E invece no" aggiunge la dj. Nel frattempo Davide e Erinela giocano nella doccia, come due bambini, schizzandosi ed inseguendosi, incuranti degli sguardi attoniti di Rosa e degli altri coinquilini. "Mi sento più solo rispetto a prima, e siccome in lei ho trovato una bella persona, sono contento dell'amicizia che sta nascendo" si 'discolpa' Baroncini in confessionale. Povera Rosa, delusa per la seconda volta!

Articoli Correlati