23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GWYNETH PALTROW all’anteprima di Iron Man 3: pioggia di critiche per il suo abito

  • GWYNETH PALTROW all’anteprima di Iron Man 3: pioggia di critiche per il suo abito
Abito criticatissimo sfoggiato da Gwyneth Paltrow all?anteprima di Iron Man 3 - ?Questa ragazza ha gusto, questa ragazza ha fiducia in s?, e non stava ostentando nulla. Ha semplicemente mostrato il frutto del suo duro lavoro per

Abito criticatissimo sfoggiato da Gwyneth Paltrow all’anteprima di Iron Man 3 - “Questa ragazza ha gusto, questa ragazza ha fiducia in sé, e non stava ostentando nulla.
Ha semplicemente mostrato il frutto del suo duro lavoro per essere una persona felice in un corpo felice e sano”.
Così Elizabeth Saltzman, stylist di Gwyneth Paltrow, difende la sua pupilla dalle pagine di Us Weekly ma per quale peccato? Il misfatto di stile che l’attrice premio Oscar avrebbe commesso risale alla prima del terzo capitolo di Iron Man, occasione per la quale Gwyneth ha deciso di sfoggiare un abito alquanto particolare firmato Antonio Berardi: bianco e nero, con rifiniture verde petrolio ma, soprattutto, con audaci trasparenze sui fianchi.
proprio queste ultime sono finite nel mirino delle solite malelingue che non solo hanno sottolineato come il tessuto lasciasse poco all’immaginazione, ma hanno anche puntualizzato come fosse più che chiaro che la Paltrow non indossasse biancheria intima. La pioggia di polemiche ha molto ferito l’attrice che si sarebbe affrettata a precisare come la scelta di non indossare la lingerie sarebbe stata tutt’altro che intenzionale: solo arrivata ad indossare l’abito, Gwyneth si sarebbe accorta della particolarità del vestito e avrebbe così optato per una depilazione dell’ultimo minuto, avvenuta addirittura nel backstage. Imprevisti del mestiere verrebbe da dire ma quest’abito è poi così scandaloso? onestamente non ci sentiamo di criticare tanto questa mise: il modello è a dir poco splendido e, con l’aiuto di un pizzico di fortuna, nulla è stato realmente messo in mostra dall’attrice se non un fisico mozzafiato.
A potersene permettere di abiti così![gallery]

Articoli Correlati