23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: L'atteggiamento di Davide

  • Grande Fratello 2010: L'atteggiamento di Davide
L'atteggiamento ambiguo di Davide nei confronti di Erinela Margherita parla con Jimmy, dicendogli che l'atteggiamento di Davide nei confronti di Erinela ? molto ambiguo, il loro stare appicccati tutto il giorno, i loro scherzi

L'atteggiamento ambiguo di Davide nei confronti di Erinela Margherita parla con Jimmy, dicendogli che l'atteggiamento di Davide nei confronti di Erinela è molto ambiguo, il loro stare appicccati tutto il giorno, i loro scherzi quasi fanciulleschi, non passano certo inosservati agli occhi degli altri.
E sopratutto la speaker e il ballerino non si spiegano come il catanese possa fare una cosa del genere dopo che stava iniziando un processo di riavvicinamento verso Rosa.
"Gli ho detto più volte che se vuole tornare con lei , sempre che lo perdonasse,ci deve pensare mille volte, perchè è davvero innamorata" dice la varesina non approvando come il Cavaliere di Malta possa essere così insensibile nel ricominciare a far patire alla sua ex, già abbastanza ferita, un secondo flirt con un'altra donna proprio sotto i suoi occhi. Al discorso si aggiunge anche Olivia la quale non perde tempo nel dichiarare che Baroncini l'ha solo usata per avere una maggiore visibilità : "E' stata colpa mia ma mi sento delusa, ferita nel mio orgoglio, so che tutti mi vedono come una povera stupida che si è fatta prendere in giro da un ragazzino.
Con lui non parlo più, non voglio apparire come colei che gli corre dietro quando le cose non stanno così" afferma amareggiata l'austriaca. Fonte:grandefratello.mediaset.it