23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TRAVAGLIO: cosa succede al bambino? E alla mamma?

  • TRAVAGLIO: cosa succede al bambino? E alla mamma?
Il travaglio: un?avventura da vivere insieme al proprio bambino - L?avventura di diventare mamme inizia in un certo senso gi? da quando si scopre di essere incinte ma ? il momento del parto quello in cui davvero il miracolo

Il travaglio: un’avventura da vivere insieme al proprio bambino - L’avventura di diventare mamme inizia in un certo senso già da quando si scopre di essere incinte ma è il momento del parto quello in cui davvero il miracolo avviene.
Dicendo ciò non ci riferiamo però come si potrebbe credere solo alla nascita, il fatidico istante in cui finalmente teniamo nostro figlio tra le braccia, ma includiamo anche le ore del travaglio. Questo periodo è senza dubbio quello che durante la gravidanza più ci spaventa: il dolore, la paura che qualche cosa vada storto, sono tutte sensazioni ben presente nella nostra mente lungo i fatidici nove mesi e spesso, prese da tutto ciò, non ci rendiamo conto di quanto quelle ore siano importanti.
E’ lì infatti che inizia il vero rapporto madre figlio: vi siete mai chieste infatti come vive il vostro bambino quelle ore? Quanto della vostra gioia e dolore è condivisa o dipende da lui? Spesso tutto ciò ci sfugge e per questo vogliamo proporvi un articolo in cui l’argomento viene davvero sviscerato: cliccando sul link qua sotto inizierete a scoprire il vero travaglio o, meglio, il lato più poetico di questo, comprendendo a pieno quanto quelle ore lunghe e difficili siano in realtà essenziali. Buona lettura future mamme! CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Articoli Correlati