21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PENE GIGANTE SU MARTE: lo scherzo di Curiosity

  • PENE GIGANTE SU MARTE: lo scherzo di Curiosity
Scherzo della sonda Curiosity che disegna un pene gigante su Marte - Si dice che lavorare alla Nasa sia una questione di grande responsabilit? e, non a caso, un simile impiego ? spesso portato come esempio di lavoro che richiede

Scherzo della sonda Curiosity che disegna un pene gigante su Marte - Si dice che lavorare alla Nasa sia una questione di grande responsabilità e, non a caso, un simile impiego è spesso portato come esempio di lavoro che richiede valide competenze, solida preparazione e profonda serietà: ma sarà davvero così? Forse nel 99% dei casi tali considerazioni sono valide ma quel restante 1% può esser causa della più totale imprevedibilità.
A tale misera fetta appartiene senza dubbio colui che ha dato vita su Marte ad un’opera alquanto isolita: l’estroso pittore si è avvalso di un aiutante d’eccezione, la sonda Curiosity, che ha realizzato per lui sul suono marziano niente meno che un pene gigante.
L’enorme simbolo fallico ha fatto immediatamente il giro del mondo, provocando non solo una generale ilarità ma anche il forte imbarazzo della Nasa che si è affrettata a specificare come il disegno equivoco potrebbe esser stato anche frutto del caso, una strana coincidenza che ha portato Curiosity a realizzare questa bizzarra opera. La sorte è a volte davvero maligna ma può arrivare a tanto? Lei forse no ma i geni della Nasa decisamente sì.

Articoli Correlati