25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BAMBINI E PAROLACCE: ecco come risolvere il problema

Vostro figlio a iniziato a dire le parolacce? Ecco come affrontare al meglio la situazione - Noi ci proviamo, insegniamo il rispetto, l?educazione, il garbo ma quando il nostro cucciolo esce dalle mura domestiche e fa il suo

Vostro figlio a iniziato a dire le parolacce? Ecco come affrontare al meglio la situazione - Noi ci proviamo, insegniamo il rispetto, l’educazione, il garbo ma quando il nostro cucciolo esce dalle mura domestiche e fa il suo ingresso nel mondo, be’, tutto può succedere, anche che qualche regola venga dimenticata.
Ecco allora che un giorno ci ritroviamo in casa e arriva lei, la parolaccia, un inatteso gesto da parte di nostro figlio che probabilmente non ne capisce la gravità: come comportarsi allora? La classica frase “le brutte parole non si dicono” rischia infatti di non essere pienamente efficace e così ci ritroviamo a non sapere di preciso come affrontare il tema e insegnare loro che certe cose non vanno bene.
Quello che ci serve è allora un consiglio di chi ha più esperienza e consocenza di noi, un esperto insomma che sappia guidarci oltre questo nuovo piccolo ostacolo. Cliccando allora sul link qua sotto troverete alcuni suggerimenti circa la questione “no alle parolacce”, come affrontarla al meglio e con la maggior efficacia possibile.
Buona fortuna a tutte! CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Articoli Correlati