14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: spaghetti con seppie, porri e pomodorini

  • TUTORIAL CUCINA: spaghetti con seppie, porri e pomodorini
Un primo piatto di mare: spaghetti con seppie, porri e pomodorini - Un piatto di pasta ? quanto di pi? buono possa esserci. Che sia con del semplice pomodoro o una ricetta da gran chef poco conta, inforchettare quella delizia ?

Un primo piatto di mare: spaghetti con seppie, porri e pomodorini - Un piatto di pasta è quanto di più buono possa esserci.
Che sia con del semplice pomodoro o una ricetta da gran chef poco conta, inforchettare quella delizia è sempre un piacere. Proprio per questo i primi piatti sono spesso la salvezza per noi cuoche, proprio perché ci permettono di portare a tavola portate da re preparate in realtà in pochissimi minuti.
Un esempio? Be’ senza dubbio la ricetta che vi proponiamo oggi: spaghetti con seppia, porro e pomodorini, una delizia pronta in pochi minuti. Come nella migliore tradizione della pastasciutta, anche questo piatto si prepara nei pochi minuti di cottura degli spaghetti e, se ben condito, può anche prestarsi a diventare un piatto unico per una cena veloce ma gustosa.
Cosa potete volere di più? Mettetevi allora ai fornelli e fate partire il video tutorial qua sotto: è tempo di andare a tavola! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati