22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SALONE DEL LIBRO A TORINO: "Non vogliamo Beppe Grillo"

  • SALONE DEL LIBRO A TORINO: "Non vogliamo Beppe Grillo"
Non ospitiamo i comizi di un pifferaio magico. Il no di Ernesto Ferrero a Grillo - Una vera e propria azione di boicottagio sembra essere quella messa in atto dal direttore della Fiera del Libro di Torino, Ernesto Ferrero, che ha

Non ospitiamo i comizi di un pifferaio magico.
Il no di Ernesto Ferrero a Grillo - Una vera e propria azione di boicottagio sembra essere quella messa in atto dal direttore della Fiera del Libro di Torino, Ernesto Ferrero, che ha dichiarato: "Il Salone non ha mai ospitato e mai ospiterà comizi di pifferai magici, burattinai digitali e tenutari di sette". Il Salone aprirà il 16 maggio e, filo conduttore di quest'anno sarà la creatività e la cultura del progetto.
Numerosi gli ospiti importanti e confermati anche nel mondo della politica come Mario Draghi, Emilio Colombo, Romano Prodi e Giuliano Amato.
Ma, nonostante questa mattina la kermesse sia stata presentata alla stampa con un saluto augurale "Al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che la ragion di Stato ha sottratto alla partecipazione al Salone nella veste di autore", la presenza di Grillo è proprio non voluta.
Il comico e neo-politico dove andare al Salone per presentare il libro "Il Grillo canta sempre al tramonto", scritto con Dario Fo e Gianroberto Casaleggio. Per tutte le news CLICCA QUI

Articoli Correlati