17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RICETTE DI BELLEZZA FAI DA TE: maschera per pulire la pelle

  • RICETTE DI BELLEZZA FAI DA TE: maschera per pulire la pelle
Una pelle pulita ? una pelle sana, questa la regola d?oro che ogni donna dovrebbe custodire gelosamente e osservare giorno dopo giorno. Non esiste infatti niente di pi? potente di una sana pulizia per mantenere il nostro

Una pelle pulita è una pelle sana, questa la regola d’oro che ogni donna dovrebbe custodire gelosamente e osservare giorno dopo giorno.
Non esiste infatti niente di più potente di una sana pulizia per mantenere il nostro incarnato luminoso, giovane e sano ciò vale per qualsiasi tipo di pelle, dalla più problematica alla più sana, dalla grassa alla secca; ma pesate che bastino latte detergente e tonico per tutto ciò? Certo loro sono aiutanti irrinunciabili ma ogni tanto serve qualche cosa di più potente, una sferzata che sappia tirare via anche lo sporco più profondo e persistente. A tale scopo non c’è nulla di meglio di una bella pulizia del viso dall’estetista ma di grande aiuto può essere anche la maschera viso che vi proponiamo oggi, un composto da fare comodamente a casa e che saprà donare alla vostra pelle una pulizia accurata e profonda.
Vediamo allora subito gli ingredienti: ½ bicchiere di polpa di pera (frullata e senza semi) 1 cucchiaio di yogurt 1 cucchiaio di argilla verde o polvere bianca 1 cucchiaino di olio di mandorle dolci Come sempre basterà amalgamare con cura ogni componente per poi stenderlo in modo uniforme sul viso.
Trenta minuti di posa e il gioco è fatto! Argilla e pera avranno depurato la vostra pelle e yogurt e mandorle dolci l’avranno invece resa luminosa ed idratata.
Ora non vi resta che applicare una crema idratante e godervi la vostra pelle a prova di sporco e batteri.

Articoli Correlati