15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: rotolini di sogliola e speck

  • TUTORIAL CUCINA: rotolini di sogliola e speck
Uno sfizioso secondo di pesce con sogliola e speck - Sogliola, speck, formaggi e il gioco ? fatto. Di cosa stiamo parlando? Del meraviglioso secondo?che vi proponiamo oggi, una ricetta facile e veloce perfetta per far mangiare il

Uno sfizioso secondo di pesce con sogliola e speck - Sogliola, speck, formaggi e il gioco è fatto.
Di cosa stiamo parlando? Del meraviglioso secondo che vi proponiamo oggi, una ricetta facile e veloce perfetta per far mangiare il pesce anche ai più piccoli. Si tratta di piccoli rotoli fatti con speck e sogliola e lasciati poi gratinare al forno con una spolverata di formaggio: buonissimi e perfetti per una cena in famiglia così come per un pranzo in piedi al quale magri volete servire qualche cosa di più originale dei soliti tramezzini. Per prepararli basteranno pochi minuti oltre, ovviamente, a una guida d’eccezione che sappia suggerirvi tutti i migliori trucchi per portare a tavola un piatto impeccabile.
Affidatevi allora al video tutorial qua sotto e preparatevi a scoprire un nuovo modo per gustare il pesce più semplice del mondo, la sogliola. Buon appetito! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati