20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOVITA' TELEFILM - Underemployed: cinque amici, una bambina e tante risate!

  • 16|
Miles, Daphne, Raviva, Lou e Sophia..cinque amici sottopagati e sottostimati ma tanto amati! -?Un po' "Friends", un po' "Dawson's Creek", ha da poco debuttato in America una nuova serie televisiva: "Underemployed". Cinque amici

Miles, Daphne, Raviva, Lou e Sophia..cinque amici sottopagati e sottostimati ma tanto amati! - Un po' "Friends", un po' "Dawson's Creek", ha da poco debuttato in America una nuova serie televisiva: "Underemployed".
Cinque amici appena usciti dal liceo si promettono a vicenda di fare grandi cose nel futuro e di non perdersi mai di vista.
Un anno dopo si ritrovano e capiscono che hanno dei lavori sottopagati, sono sottostimati, si sottostimano e non possono decisamente andare avanti così! Miles, Daphne, Raviva, Lou e Sophia vivono a Chicago e la serie segue le loro vicende, li vede affrontare la paura del futuro, cercare un equilibrio tra i propri sogni e la realtà, mostrare al mondo quanto valgono, cercare l'amore, trovarlo, perderlo, capire il significato e l'importanza della famiglia (non solo quella di sangue, ma soprattutto quella che ti scegli). Miles è un aspirante modello, all'apparenza belloccio superficiale ma con un cuore ed un intelligenza decisamente sottovalutati; Daphne lavora in un'agenzia pubblicitaria ma dopo un anno di stage ancora non è pagata, si innamora del capo e quello è solo uno dei suoi problemi; Raviva sogna di diventare cantante ma lavora come barista, torna dal suo fidanzato storico Lou dopo nove mesi d'assenza con una sorpresa: è incinta; Lou è un ambientalista convinto che fa volantinaggio per vivere, ma che dopo aver saputo da Raviva che sta per diventare padre decide di mettere la testa a posto e trovare un "lavoro vero"; Sophia è un' aspirante scrittrice che di giorno lavora in un negozio di ciambelle, ma trascorre le sue notti narrando le vicende vissute dal suo gruppo di amici. Guest star d'eccezione (dal secondo episodio) è la piccola Rosemary, figlia di Lou e Raviva, una bimba tenerissima e buffissima che vi farà passare dalla commozione al riso nel giro di un secondo! Raccontata così la storia è però assolutamente banalizzata perchè le parole non riescono a rendere la simpatia, spontaneità e dolcezza dei personaggi e delle loro storylines.
Fantastico il cast di giovani attori: Jared Kusnitz, Inbar Lavi, Michelle Ang, Sarah Habel e Diego Boneta.
Serie decisamente consigliata!

Articoli Correlati