21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Rosy permalosa

  • Grande Fratello 2010: Rosy permalosa
Nathan indica Rosy come la pi? falsa della casa e lei scoppia in lacrime Durante la seconda fase della prova settimanale, tra racconti e segreti, scappa anche qualche lacrima. E' il turno di Rosy che se la prende per una

Nathan indica Rosy come la più falsa della casa e lei scoppia in lacrime Durante la seconda fase della prova settimanale, tra racconti e segreti, scappa anche qualche lacrima.
E' il turno di Rosy che se la prende per una risposta data da Nathan.
Il ragazzo, infatti, l'ha indicata come persona più falsa della Casa, in quanto, a detta sua, la bionda non si comporterebbe come una persona fidanzata e realmente innamorata.
La 22enne di Parma se la prende e scoppia in lacrime.
Non sopporta di essere giudicata in questo modo e non vuole fare ingelosire il suo ragazzo.
La prorompente biondina dà dell'ignorante e dello sfigato al muratore.
I compagni cercano di calmarla...In particolare Guendalina e Margherita le spiegano che Nathan ha semplicemente risposto ad una domanda prevista dalla prova settimanale.
La ragazza continua a piangere e decide di isolarsi dal gruppo: sale in terrazza dove viene presto raggiunta da Jimmy che la calma e la rincuora. Poco dopo l'esercitazione della prova riprende, ma l'espressione di Rosy non è ancora delle più felici.
All'inizio sembra andare tutto bene, ma ad un certo punto la nuova bionda concorrente riprende lo stesso precedente discorso.
Valentina, non sopportando più di sentire le solite parole della compagna, le dice di smetterla.
Rosy esclama: "Stai zitta tu".
La mora romana non si fa mettere i piedi in testa: risponde a tutto tono e le fa presente che una ragazza fidanzata non dovrebbe girare per Casa in perizoma, mostrando a tutta Italia le proprie grazie.
Per fortuna a poco a poco i toni si calmano e i ragazzi continuano ad esercitarsi tranquillamente. Fonte:grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati