20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

REESE WITHERSPOON arrestata: ingiurie contro i poliziotti

  • 1|
Reese Witherspoon fermata dalla polizia insulta gli agenti e viene arrestata -??Non credo che lei sia un vero agente?, seguito dal classico ?lei non sa chi sono io?. Cos?Reese Witherspoon, 37enne attrice americana, premio Oscar

Reese Witherspoon fermata dalla polizia insulta gli agenti e viene arrestata - “Non credo che lei sia un vero agente”, seguito dal classico “lei non sa chi sono io”.
Così Reese Witherspoon, 37enne attrice americana, premio Oscar nel 2006 per il film Quando l'amore brucia l’anima, ha risposto agli agenti che qualche sera fa hanno fermato lei e suo marito conducendoli poi in carcere. Il misfatto è avvenuto ad Atlanta, in una serata in cui, a quanto pare, la celebre coppia aveva alzato un po’ troppo il gomito: l’eccesso di alcol ha portato Jim Toth, marito di Reese, ad imboccare una strada contromano, fatto per cui è stato fermato dalla polizia.
Da qui il putiferio dato che la famosa attrice, alticcia anche lei, ha reagito con veemenza rifiutanodsi di rimanere in macchina e minacciando i poliziotti che, a sua detta, sarebbero certo finiti sulla tv nazionale. Passata la sbronza e uscita dalla cella l’attrice ha però realizzato l’eccesso della sua reazione e, sinceramente mortificata, ha così commentato l’accaduto: “Sono dispiaciuta e imbarazzata per quanto accaduto. Avevo chiaramente bevuto un bicchiere di troppo e sono profondamente imbarazzata per le cose che ho detto - ha ammesso l’attrice - era senz’altro una situazione spaventosa ed ho avuto paura per mio marito, ma non è una giustificazione.
Sono stata irrispettosa per l’ufficiale che stava solo facendo il suo lavoro.
Le parole che ho usato quella sera sicuramente non riflettono chi sono.
Non ho nient’altro che rispetto per la polizia e sono molto dispiaciuta per il mio comportamento”. Nessun commento in più sull’accaduto dato il procedimento ancora in corso ma quel che è sicuro è che Reese ci penserà due volte prima di rialzare il gomito, o almeno così si spera.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza