21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DEMI MOORE si fidanza con l’ex della figlia

  • DEMI MOORE si fidanza con l’ex della figlia
Demi Moore esce con l?ex della figlia che ora nn le parla pi? - Genitori, sareste davvero disposti a fare di tutto per i vostri figli? E voi figli, siete convinti di amare tanto mamma e pap? da perdonargli qualsiasi errore? Ci

Demi Moore esce con l’ex della figlia che ora nn le parla più - Genitori, sareste davvero disposti a fare di tutto per i vostri figli? E voi figli, siete convinti di amare tanto mamma e papà da perdonargli qualsiasi errore? Ci sono infatti momenti in cui anche ciò che diamo per scontato rischia di vacillare, ostacolato da qualche cosa di imprevedibile tanto improvviso quanto capace di far crollare anche i capisaldi della nostra vita.
Qualche cosa come l’amore o, forse anchepeggio, l’infatuazione. Sarà successo questo a Demi Moore? La celebre ex moglie di Ashton Kutcker sembra infatti decisa a cercare l’amore tra coloro che ancora non hanno raggiunto i memorabili “anta”, convinta probabilmente che il vigore giovanile è di gran lunga preferibile alla saggezza dell’età matura ma forse ignare dei rischi che una simile caccia può comportare. Nel mirino dell’attrice è infatti capitata una preda che sarebbe decisamente stato meglio evitare: il ragazzo in questione si chiama infatti Harry Morton, 31 anni, proprietario di un ristorante ma, soprattutto, ex di Rumer Willis, ventiquattrenne figlia di Demi Moore. La mamma sembra non essersi preoccupata di accaparrarsi gli scarti della figlia che invece non ha affatto gradito il gesto: Rumer e Harry avevano chiuso nel 2007 per volere di lui e la cosa deve evidentemente esser stata mal digerita dalla ragazza che ha quindi implorato la madre di lasciar perdere la tresca.
niente da fare però per Demi che evidentemente non sa proprio rinunciare alla “carne fresca” e così adesso si trova con uno spasimante in più ma una figlia in meno: pare infatti che le due ora non si parlino più, entrambe incrollabilmente ferme sulle loro posizioni.
Ma varrà la pena inclinare un rapporto come quello madre-figlia per un uomo? Non resta che sperare che mamma Demi riveda le sue priorità o che, magari, Rumer riesca a mandare giù questo boccone amaro: altrimenti non resterà che confidare nella scarsa longevità dell’ennesimo toy boy, che sia questa la chiave di volte?

Articoli Correlati