19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ATTENTATO BOSTON: foto e video dei sospettati

  • ATTENTATO BOSTON: foto e video dei sospettati
Due sospetti mostrati dall?FBI agli Americani: ecco il video - Hanno un volto finalmente e gli agenti dell?FBI sperano presto di poterlo vedere dal vivo. Proprio per questo video e fermo immagini dei due maggiori sospettati per

Due sospetti mostrati dall’FBI agli Americani: ecco il video - Hanno un volto finalmente e gli agenti dell’FBI sperano presto di poterlo vedere dal vivo.
Proprio per questo video e fermo immagini dei due maggiori sospettati per le bombe di Boston sono stati resi pubblici dall’agenzia, che invoca adesso l’aiuto degli americani.
Tradotto, in pieno stile USA, chiunque li conosca si faccia avanti: questo l’appello che l’FBI rivolge al Paese. I due uomini sono ritenuti pericolosi e, per tale motivo, qualsiasi tipo di intervento personale è altamente sconsigliato, ma le segnalazioni sono al momento la maggior speranza per l’America di trovare gli attentatori che l’hanno fatta ancora una volta tremare. Nelle immagini, girate dalle telecamere a circuito chiuso di un negozio, si vedono due ragazzi con berretto da baseball, uno nero e uno bianco, che si aggirano con zaini a seguito nei pressi del traguardo: questo tutto ciò su cui adesso l’America punta.
Basterà? Non resta che stare a vedere.

Articoli Correlati