18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Amici: la tensione continua a salire

  • Amici: la tensione continua a salire
Confessionali ?e discussioni dalle riflessioni a dir poco 'pungenti' Il day time odierno di ?Amici? inizia con le riflessioni della squadra bianca, in ansia per il nome del nominato che si scoprir? solo marted? prossimo. Ogni

Confessionali e discussioni dalle riflessioni a dir poco 'pungenti' Il day time odierno di ‘Amici’ inizia con le riflessioni della squadra bianca, in ansia per il nome del nominato che si scoprirà solo martedì prossimo. Ogni componente della squadra bianca si sente nominabile e si cerca di intuire la strategia che la squadra blu adotta per l’eliminazione. Virginio, della squadra bianca, sottolinea l’atteggiamento di Francesca della squadra blu e s’ iniziano ad evidenziare le prime tensioni.
Francesca dà sfogo alle sue riflessioni, stufa di sentirsi dire che ‘stona’ e scoppia a piangere. Giulia, ballerina della squadra bianca, contenta dei complimenti di Garofalo, si confronta con Deborah della squadra blu, considerandola una ballerina ‘fredda con poca padronanza scenica’. Deborah ribadisce di ‘voler essere una ballerina classica’ e s’infastidisce del pensiero che Giulia ha di lei.
La puntata si conclude con un simpatico scherzo che i ragazzi della squadra bianca fanno a Virginio per sdrammatizzare anche un po’ la tensione.

Articoli Correlati