23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SPECIALE ELEZIONI: nulla di fatto per Marini

  • SPECIALE ELEZIONI: nulla di fatto per Marini
Niente di fatto per Franco Marini e ora il Pd pensa di votare scheda bianca - "Come si fa a dire che la candidatura di Marini unisce se poi spacca il centrosinistra?'' queste le parole di Nichi Vendola di fronte alla mancata

Niente di fatto per Franco Marini e ora il Pd pensa di votare scheda bianca - "Come si fa a dire che la candidatura di Marini unisce se poi spacca il centrosinistra?'' queste le parole di Nichi Vendola di fronte alla mancata elezione di Franco Marini che non ce l'ha fatta a diventare presidente della Repubblica.
"C'è molta diffidenza nella politica e servono segnali di speranza per restituire credibilità al Palazzo.
Seguiamo l'esempio delle'elezione di Grasso e Boldrini.
Cerchiamo di interpretare la domanda di cambiamento - aggiunge Vendola - Chiuderci qua dentro per eleggere un garante del rapporto con i berlusconiani sarebbe un errore''.
(Ansa per le interviste) Renzi, commenta così: "Marini è una persona degna del nostro rispetto ma non è il candidato migliore alla presidenza della Repubblica" e, del resto la spaccatura all'interno del Pd si è fatta ben sentire: Marini si è fermato a 521 voti, secondo Stefano Rodotà con 240 voti, terzo Sergio Chiamparino con 41 preferenze.
Ora il Partito Democratico secondo i rumors starebbe valutando di votare scheda bianca alla seconda tornata di scrutinio. Per tutte le altre news CLICCA QUI

Articoli Correlati