14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TATUAGGI: indovina di chi è questo tattoo

  • TATUAGGI: indovina di chi è questo tattoo
A chi appartiene questo tatuaggio? - ?Tatuarsi il nome di una persona care ? probabilmente uno dei modi pi? belli ed intensi per rendere indelebile l'amore che ci lega ad esso. Un'amore materno e quindi ancora pi? unico ? quello

A chi appartiene questo tatuaggio? - Tatuarsi il nome di una persona care è probabilmente uno dei modi più belli ed intensi per rendere indelebile l'amore che ci lega ad esso.
Un'amore materno e quindi ancora più unico è quello che lega Anna Tatangelo al suo piccolo Andrea, a cui ha dedicato il tattoo che sfoggia nella foto sul collo.
Oltre al nome del suo bambino, la Tatangelo in questi anni ha realizzato vari tatuaggi tra cui una croce con San Pio sul polso, una lunga frase in inglese sul fianco che recita in italiano "lavora per una causa e non per un applauso.
Vivi per esprimere e non per impressionare.
Non ti sforzare di far notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza" ed, ultimo in ordine di tempo, la faccia di un ghepardo sul fondo schiena che rappresenta l'eleganza, la velocità, la forza ed il coraggio. [gallery]    

Articoli Correlati