21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Davide e Erinela, strano avvicinamento

Baroncini, il 'bello' delle donne. Rosa, Olivia e Erinela, lo cercano ma nessuna se lo prende Erinela e Davide parlano a lungo, prima in salone, poi in sala relax. La nuova concorrente chiede al catanese notizie sulla sua

Baroncini, il 'bello' delle donne.
Rosa, Olivia e Erinela, lo cercano ma nessuna se lo prende Erinela e Davide parlano a lungo, prima in salone, poi in sala relax.
La nuova concorrente chiede al catanese notizie sulla sua situazione con Rosa.
Baroncini si chiede se la sua ex riuscirà mai a cancellare dalla sua mente tutto ciò che accaduto tra lui e Olivia durante la notte di Capodanno.
Il sicialino sottolinea di non voler fare più soffrire la dolce napoletana e promette che starà molto attento nel suo atteggiamento con Rosa...Non vuole più fare passi falsi! Mentre chiacchiera con la bolognese Baroncini sembra a tratti imbarazzato e mostra spesso quel suo sorrisino da vero "provolone" Davide parla poi di Olivia e non spende belle parole nei confronti della ragazza.
Baroncini pensa addirittura che l'austriaca, dopo la fine del suo rapporto con il fidanzato, si sia preoccupata unicamente del trasloco, anziché dei sentimenti del ragazzo umiliato pubblicamente.
Il catanese ribadisce di non aver mai pensato ad avere una storia con Olivia e si sorprende come Rosa possa parlare con l'austriaca dopo tutto ciò che è successo: "Se fossi stato al posto di Rosa, avrei catapultato Olivia nel giardino.
Rosa ha dimostrato controllo.
Per Olivia da parte mia ora c'è indifferenza e basta".

Articoli Correlati