22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARCO MENGONI: Paura sull'aereo per Amsterdam, motore in fiamme! (Video)

Marco Mengoni a "Quelli che il calcio.." dopo l'incidente aereo - Paura vera per Marco Mengoni che sull'aereo Amsterdam-Milano si ? trovato a dover affrontare un imprevisto da cardiopalma! "Siamo tutti sani e salvi, ? tutto

Marco Mengoni a "Quelli che il calcio.." dopo l'incidente aereo - Paura vera per Marco Mengoni che sull'aereo Amsterdam-Milano si è trovato a dover affrontare un imprevisto da cardiopalma! "Siamo tutti sani e salvi, è tutto tranquillo.
Siamo decollati ma dopo 20 minuti di volo ci hanno detto che c'era un problema.
Mi ero abbioccato, bava sul maglione...
ho sentito 'problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico', poi non capivo bene perchè era in olandese, e c'era puzza di carburante sull'aereo quindi non era più un problema tecnico ma era andato a fuoco il motore.
Poi siamo riscesi, con tutti i pompieri...evviva tutti insieme ", ha raccontato Marco a Vittoria Cabello durante la diretta di "Quelli che il calcio..". Il giovane cantante è riuscito a prender parte allo show nonostante l'imprevisto e ha raccontato i momenti trascorsi sull'aereo e l'incidente in modo divertente e sollevato. Che paura povero Marco! E' proprio il caso di dirlo, l'ironia del destino ha voluto dimostrare che è davvero "Pronto a correre"! Per vedere il video dell'intervista clicca qui.

Articoli Correlati