14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Jane Levy

  • LA DONNA DEL GIORNO: Jane Levy
Jane Levy si ? rapidamente affermata come una delle giovani attrici pi? promettenti. A soli 21 anni ? stata scelta per il ruolo di Tessa Altman nella nuova serie di grande successo di ABC, ?Suburgatory?, che torner? in autunno

Jane Levy si è rapidamente affermata come una delle giovani attrici più promettenti.
A soli 21 anni è stata scelta per il ruolo di Tessa Altman nella nuova serie di grande successo di ABC, “Suburgatory”, che tornerà in autunno con la seconda stagione. Nell’ottobre del 2012 ha interpretato con Victoria Justice e Chelsea Handler Fun Size, diretto da Josh Schwartz per Paramount e recentemente è apparsa in Nobody Walks (scritto e diretto dal team di Tiny Furniture), presentato al Sundance Film Festival del 2012. Jane Levy è cresciuta in Northern California e, anche se la recitazione l’ha sempre attirata (ha interpretato produzioni teatrali locali di ANNIE e THE WIZARD OF OZ), al liceo era capitano della squadra di calcio e membro del gruppo di danza hip hop.
La materia in cui eccelleva era chimica.
Dopo un semestre al Goucher College di Baltimore, Jane si è trasferita a New York per studiare recitazione allo Stella Adler Conservatory.
Due anni dopo è andata a Los Angeles e, dopo poche settimane, ha ottenuto un ruolo nella serie di Showtime “Shameless” (con W.H.
Macy). Jane vive a Los Angeles.

Articoli Correlati