21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DOPO GANGNAM STYLE ecco Gentleman, nuovo tormentone dell'estate

PSY lancia Gentleman il nuovo tormentone dell?estate - L?abbiamo ballata tutti, almeno una volta in spiaggia o, per i pi? timidi, nel segreto delle nostre case, ed ? stata senza dubbio il tormentone dell?estate. Gangnam Style ?ci

PSY lancia Gentleman il nuovo tormentone dell’estate - L’abbiamo ballata tutti, almeno una volta in spiaggia o, per i più timidi, nel segreto delle nostre case, ed è stata senza dubbio il tormentone dell’estate.
Gangnam Style ci ha fatto impazzire per questo 2013 ha già trovato un erede. Si chiama Gentleman ed è la nuova hit di Psy, il simpatico e paffuto cantante che tenta ancora una volta la sorte con l’arrivo della ella stagione.
Se però lo scorso anno il brano era giunto al successo in modo pressoché inatteso, quest’anno la canzone parte in grande stile sin dal suo esordio: il brano verrà infatti presentato questa sera (12 aprile) presso il Seul World Cup Stadium, da dove alle 18,30 locali - le 10,30 di sabato in Italia- la performance sara' diffusa in tutto il mondo in live streaming su YouTube. Dopo aver saltellato e agitato le braccia in stile cowboy, quale sarà il nuovo movimento simbolo dell’estate? Poche ore e lo sapremo!

Articoli Correlati