21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOSSIP GIRL: Taylor Momsen "Bye bye Jenny", photoshoot sexy per Samantha Thavasa

Lasciati i panni della piccola J, ecco la nuova dark e sexy Taylor Momsen - Da piccola e dolce ragazza di Brooklyn a perfida reginetta dell'Upper East Side a modella e cantante dark e trasgressiva..il percorso di Taylor Momsen ?

Lasciati i panni della piccola J, ecco la nuova dark e sexy Taylor Momsen - Da piccola e dolce ragazza di Brooklyn a perfida reginetta dell'Upper East Side a modella e cantante dark e trasgressiva..il percorso di Taylor Momsen è stato decisamente eclettico! Grazie al suo nuovo look trasgressivo (lunghi capelli biondo platino, trucco dark, abiti succinti da vera bad girl) Taylor è una delle modelle più richieste del momento.
Dopo aver posato per la collezione di moda "Material Girl" creata da Lourdes (figlia di Madonna), essersi denudata per il suo video "The Words", Taylor ha posato in questi giorni per la nuova linea di Samantha Thavasa ed ha girato uno spot. Con indosso una giacca di pelle e mini hot-pants la nostra ex piccola J ha fulminato l'obiettivo con lo sguardo.
Siamo certe che dopo aver visto questo photoshoot centinaia di donne correranno a comprare le borse Samantha Thavasa sperando di avere il cipiglio ed il groove da vera bad girl di Taylor Momsen!

Articoli Correlati