20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ ha partorito: è nato Santiago

  • 1|
Belen Rodriguez ? diventata mamma - Sul suo profilo Facebook si ? ancora fermi all?ultimo messaggio di luned? ("Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!?) ma forse lo

Belen Rodriguez è diventata mamma - Sul suo profilo Facebook si è ancora fermi all’ultimo messaggio di lunedì ("Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo.
Basta scrivere cavolate!!!!”) ma forse lo stato necessiterebbe di un piccolo aggiornamento.
Noi proporremmo: “benvenuto Santiago!" E’ infatti di ieri la notizia che Belen Rodriguez ha finalmente dato alla luce il suo primo figlio, un momento che lei, il suo compagno, Stefano De Martino, ma anche l’intero mondo del gossip aspettava da tempo.
La show girl argentina ha partorito a Milano, presso la clinica Mangiagalli, sfangando il parto cesareo e dando alla luce un bimbo di ben 3.3kg. Dopo il parto sembra che Belen abbia deciso di donare il cordone ombelicale alla banca dell’ospedale per la conservazione delle cellule staminali.
Gesto assai apprezzato dalla clinica che ora ospita non solo Belen, Stefano e Santiago ma anche tutta la loro famiglia, desiderosa di stringere in un caloroso abbraccio il nuovo nato. Tanti auguri a tutti e tre!

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza