23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RICETTE DI BELLEZZA: limone l’alleato per le pelli impure

  • RICETTE DI BELLEZZA: limone l’alleato per le pelli impure
Come usare il limone per giovare alla nostra pelle - Ai suoi miracolosi poteri ha ceduto persino la bellissima Scarlett Johansson: l?attrice di Hollywood ha infatti recentemente scoperto le meraviglie dei rimedi della nonna e tra

Come usare il limone per giovare alla nostra pelle - Ai suoi miracolosi poteri ha ceduto persino la bellissima Scarlett Johansson: l’attrice di Hollywood ha infatti recentemente scoperto le meraviglie dei rimedi della nonna e tra i suoi ingredienti favoriti ha selezionato proprio lui, il limone. Questo semplice frutto della terra ha infatti proprietà davvero eccellenti soprattutto per le persone con pelle grassa o impura: tamponare il viso con un batuffolo di cotone imbevuto nel succo di limone è un ottimo modo per restringere i pori, combattere i punti neri, purificare la pelle e rendere l’incarnato più chiaro e luminoso. Ma ovviamente questo straordinario prodotto può anche essere inserito in più complesse ricette di bellezza: una maschera perfetta per chi ha la pelle grassa e impura consiste nell’unione tra un tuorlo d’uovo, due cucchiai di miele liquido, due cucchiai di olio extra vergine d'oliva e 3 cucchiai di succo di limone.
Il tutto andrà applicato sul viso e lasciato in posa sino a quando non si sarà seccato. Grazie alle sue proprietà antisettiche il limone può comunque essere aggiunto a quasi tutte le maschere e aiuterà come pochi altri prodotti a combattere brufoli e effetto lucido.
Chiedete a Scalett Johansson se non vi fidate!

Articoli Correlati