18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SCARLETT JOHANSSON ha un nuovo fidanzato

  • SCARLETT JOHANSSON ha un nuovo fidanzato
Scarlett Johansson su Maire Claire si lascia sfuggire una battuta sul rivelatrice sul suo nuovo fidanzato - Se c?? una regola che i vip farebbero meglio ad imparare gi? agli albori della carriera ? senza dubbio quella del

Scarlett Johansson su Maire Claire si lascia sfuggire una battuta sul rivelatrice sul suo nuovo fidanzato - Se c’è una regola che i vip farebbero meglio ad imparare già agli albori della carriera è senza dubbio quella del silenzio: mai lasciarsi sfuggire frasi compromettenti perché il giornalista certo non si farà trovare impreparato. regola che deve evidentemente esser sfuggita, più o meno volontariamente, a Scarlett Johansson: la giovanissima ma altrettanto talentuosa star di Hollywood ha infatti recentemente rilasciato un’intervista a Marie Claire, rivista che per l’occasione le dedica la copertina, all’internod ella quale una compromettente battuta è stata prontamente recepita dal mondo del gossip. Parlando infatti dello spettacolo teatrale che la vede in questo periodo protagonista a Broadway, La gatta sul tetto che scotta, la Johansson ha commentato: "Il giorno dopo il party, il mio fidanzato ed io ci siamo detti Siamo stati i peggiori ballerini del mondo la notte scorsa.
Sono sicura che eravamo completamente ridicoli insieme”. A quanto apre Scarlett ha trovato di nuovo l’amore e si spera che questa volta sia un successo.
Ma come fare a garantirsi ciò? A quanto pare basta che costui, il manager francese Romain Dauriac, non sia un uomo geloso: "Non mi interessa chi controlla ogni tanto -spiega infatti Scarlett - ma chi vuole avere il controllo sugli altri è terribile.
Nessuno può dire di amare un comportamento del genere”. Fidanzato avvisato mezzo salvato!

Articoli Correlati