21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARGARET THATCHER MORTA: se ne va la Lady di ferro

Morta la Lady di Ferro,?Margaret Thatcher - Odiata, temuta, ammirata, seguita, stimata. Molte cose ? stata Margaret Tatcher ma certo mai banale o ignorata: una donna di tale tempra non poteva passare inosservata e cos? anche la

Morta la Lady di Ferro, Margaret Thatcher - Odiata, temuta, ammirata, seguita, stimata.
Molte cose è stata Margaret Tatcher ma certo mai banale o ignorata: una donna di tale tempra non poteva passare inosservata e così anche la sua morte lascia sgomento l’intero Pianeta. Tutti prima o poi dobbiamo dire addio ma che la Lady di Ferro fosse mortale chissà perché lascia un po’ stupiti.
Il tempo però alla fine ha avuto la meglio anche su colei che non si è mai piegata, che ha sempre lottato per ciò in cui credeva, nel bene così come nel male. A portarla via è stato un ictus, così come annuncia il portavoce dell’ex premier e baronessa britannica Lord Bell.
Segue poi il comunicato della famiglia: «È con grande tristezza che Mark e Carol Thatcher annunciano che la madre è morta stamattina in seguito ad un ictus». Che si siano condivise o meno le sue idee poco conta ora: di fronte alla scomparsa della prima e unica donna salita al potere in Gran Bretagna non si può che abbassare la testa.

Articoli Correlati