22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINDERELLA: Disney cerca la sua Cenerentola. Emma Watson, Saoirse Ronan e le altre candidate!

Emma Watson, Saoirse Ronan, Lily James e le altre..chi sar? la nuova Cenerentola? ?- "I sogni son desideri di felicit?".. cos? cantava la fata madrina alla dolce Cenerentola, facendo sognare un lieto fine non solo a lei ma anche

Emma Watson, Saoirse Ronan, Lily James e le altre..chi sarà la nuova Cenerentola? - "I sogni son desideri di felicità"..
così cantava la fata madrina alla dolce Cenerentola, facendo sognare un lieto fine non solo a lei ma anche a milioni e milioni di bambine in tutto il mondo.
Cinderella, come recita il nome originale, grazie ai suoi valori tradizionali ed al suo romanticismo è forse la principessa più rappresentativa del mondo Disney. Dopo il successo delle versioni cinematografiche di "Biancaneve" e "Alice nel Paese delle meraviglie", la Disney ha deciso di rispolverare la scarpetta di cristallo e di rimetterla in scena al cinema! A dirigere il film, probabilmente nelle sale per il 2014, sarà Kenneth Branagh. Quotate per il ruolo della bella principessa dai capelli biondi sono Emma Watson, Saoirse Ronan, Bella Heathcote, Lily James e Margot Robbie.
A vestire i panni della matrigna sarà probabilmente Cate Blanchett. Correte a spolverare le scarpette, il ballo ci aspetterà presto nelle sale cinematografiche!!

Articoli Correlati