20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MORGAN RICOVERATO: Asia Argento e la Lucarelli litigano su Twitter

  • MORGAN RICOVERATO: Asia Argento e la Lucarelli litigano su Twitter
Scambio di insulti via Twitter tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli - "Tra moglie e marito non mettere il dito" recita il caro vecchio proverbio ma c?? chi ha imparato a proprie spese che anche se si tratta di ex moglie e ex

Scambio di insulti via Twitter tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli - "Tra moglie e marito non mettere il dito" recita il caro vecchio proverbio ma c’è chi ha imparato a proprie spese che anche se si tratta di ex moglie e ex marito il consiglio resta comunque valido. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, blogger che in fatto di gossip ne sa una più del diavolo e che, proprio per questa sua “qualità”, è finita nel mirino di Asia Argento.
L’ultimo scoop di Selvaggia riguardava infatti l’ex compagno storico dell’attrice, Morgan, andato in clinica per, come è stato spiegato sul suo stesso sito, “liberarsi dai suoi demoni”. A quanto pare Asia non ha apprezzato il modo in ci la notizia è stata subito lanciata dalla Lucarelli: ad onor del vero bisogna dire che ha molti non è piaciuto il pettegolezzo istantaneo proposto da Selvaggio, tanto che lei stessa ha scritto quanto segue sul suo profilo Twitter. "Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?" Palla colta al balzo da Asia Argento, che risponde prontamente: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela”, con chiaro riferimento alla relazione avuta dalla blogger con Billie Joe. Quando a scontrarsi sono due donne si sa che questo può esser solo l’inizio.
A risposta alquanto provocatoria, la Lucarelli risponde infatti con eguale cattiveria: "Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”. Lapidaria a sua volta Asia Argento che ironizza sul banale refuso nel messaggio di Selvaggia: "impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi.
Analfabeta”. La cosa si poteva chiudere ovviamente qui ma la Lucarelli non rinuncia ad un’ultima stoccata:"Non mi pare di aver cercato nessuno e le offese le ho lasciate li', replicando una volta, con toni su un livello molto diverso”. Che la scrittura di Selvaggia Lucarelli sia un po’ stentata non è certo negabile ma, ad onor del vero, c’è un certo margine di sfortuna nel suo scontrarsi con una combattiva come Asia Argento: lei, con le sue frecciatine al vetriolo, difende molto più della grammatica.

Articoli Correlati