24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CHE DIO CI AIUTI: Terza serie confermata per Suor Angela, Azzurra, Guido & co.

  • CHE DIO CI AIUTI: Terza serie confermata per Suor Angela, Azzurra, Guido & co.
"Che Dio ci aiuti 3" si far?! Riconfermato tutto il cast - L'arrivo di Papa Francesco ha decisamente riavvicinato la Chiesa alle persone, che non la vedono pi? solo come un'istituzione ma come una vera e propria "famiglia" a cui

"Che Dio ci aiuti 3" si farà! Riconfermato tutto il cast - L'arrivo di Papa Francesco ha decisamente riavvicinato la Chiesa alle persone, che non la vedono più solo come un'istituzione ma come una vera e propria "famiglia" a cui rivolgersi.
Dopo un periodo di grandi scandali e crisi il mondo ecclesiastico non era certo ben visto, ma la netta ripresa si nota anche in campo di Auditel.
Se in principio fu "Don Matteo" a far affezionare i telespettatori alle vicende del prete detective e dei suoi amici, Suor Angela con "Che Dio ci aiuti" non è stata certo da meno. L'ultima puntata della seconda serie ha incollato alla tv ben sette milioni di telespettatori, vincendo la prima serata con il 24% di share, e questo risultato è stata l'ennesima conferma del grande successo della serie. Un piccolo convento, una suora gentile ed un po' fuori dalle righe, una madre superiora burbera ma divertentissima; quattro ragazze estremamente diverse tra loro ma legate come sorelle; le loro storie, le loro paure, i loro amori, i loro errori; un avvocato scontroso e saccente che nasconde però un cuore d'oro; un bimbo dolcissimo in cerca di una famiglia...questi sono stati solo alcuni degli ingredienti che hanno fatto sì che il pubblico si affezionasse a "Che Dio ci aiuti"! Tra risate e qualche lacrimuccia, arriva ora la notizia ufficiale che si farà una terza serie! La Lux Vide, casa produttrice, e Luca Bernabei, produttore, hanno infatti comunicato: "“Torneranno tutti i protagonisti, anche il piccolo Cesare Kristian Favoino che ha commosso e conquistato tutti.
Ci saranno anche nuovi ingressi!”. La nuova serie vedrà dunque tutti i protagonisti a cui siamo affezionati con l'aggiunta di qualche nuovo elemento e si vocifera che uno dei nuovi arrivi potrebbe essere Laura Chiatti.
Per quanto riguarda la trama invece il filone portante continueranno ad essere le scelte di vita e le scelte etiche affrontate dalle protagoniste, al contrario della prima serie che era più di taglio poliziesco. “Siamo orgogliosi del buon risultato anche se eravamo un po’ preoccupati per il passaggio dal genere poliziesco alle scelte etiche di vita… La gente vuole fare scelte corrette e anche noi della Lux Vide abbiamo capito che era il momento di abbandonare il poliziesco e dedicarci alle famiglie”, ha continuato Bernabei. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo anno per dire tutti insieme "Che Dio ci aiuti"!!!