22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MORGAN RICOVERATO: ora chiede rispetto

Morgan ricoverato chiede il rispetto della privacy - Anche per lui ? arrivato il momento di fare un passo indietro. Morgan ? stato ricoverato: lo annuncia Selvaggia Lucarelli su Twitter e la notizia fa subito il giro del web.

Morgan ricoverato chiede il rispetto della privacy - Anche per lui è arrivato il momento di fare un passo indietro.
Morgan è stato ricoverato: lo annuncia Selvaggia Lucarelli su Twitter e la notizia fa subito il giro del web.
L’iniziale ipotesi è che il ricovero sia legato ad un malore dovuto ad un abuso di farmaci ma proprio l’immediato dispiegarsi di chiacchiere ha fatto sì che fosse lo stesso Morgan, o meglio lo staff del suo sito internet, dessero una spiegazione all’accaduto: Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato.
Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato.
E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe "per la vita". Sembra dunque che sia giunto per il giudice di X Factor il momento di fare i conti con la sua vita disordinata.
Sarà forse merito della nuova paternità? Chi può dirlo, in fin dei conti, mai come in questo caso, quel che conta sono i risultati.
Buona fortuna dunque Marco!

Articoli Correlati