23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono

Riconosci il vip da piccolo? - Fin da piccolo il nostro vip misterioso di oggi aveva ben chiaro che da grande sarebbe diventato un calciatore e tra i pi? famosi al mondo. Nonostante abbia solo 26 anni ? infatti una delle stelle

Riconosci il vip da piccolo? - Fin da piccolo il nostro vip misterioso di oggi aveva ben chiaro che da grande sarebbe diventato un calciatore e tra i più famosi al mondo.
Nonostante abbia solo 26 anni è infatti una delle stelle del calcio spagnolo, con la cui nazionale ha vinto il Campionato Mondiale nel 2009.
Ha iniziato a tirare calci al pallone fin da giovanissimo e all'età di 10 anni riesce a farsi notare e ad entrare nella giovanile del Barcellona, che abbandonerà poi successivamente per andre come calciatore professionista al Manchester United.
Grazie alla vittoria della Champions League otterrà una sempre maggiore visibilità e le sue doti da difensore inizieranno ad essere richieste da vari club tra cui il suo amore giovanile: il Barcellona.
Dal 2008 indossa infatti la maglia della squadra spagnola con la quale continua ad ottenere successi.
Avete capito chi è? Un ultimo indizio: ha appena avuto un bellissimo figlio con la sua compagna Shakira! E' ovviamente Gerard Piquè.      

Articoli Correlati