24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ONCE UPON A TIME: Presto Once:Wonderland, spin-off su Alice nel Paese delle Meraviglie!

  • ONCE UPON A TIME: Presto Once:Wonderland, spin-off su Alice nel Paese delle Meraviglie!
Once:Wonderland, lo spin-off di Once upon a time che seguir? le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie -? "Le erano successe tante cose straordinarie che Alice cominciava sul serio a credere che per lei non ci fossero

Once:Wonderland, lo spin-off di Once upon a time che seguirà le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie - "Le erano successe tante cose straordinarie che Alice cominciava sul serio a credere che per lei non ci fossero cose impossibili". Quanti di voi hanno sognato di fare un salto nel magico mondo delle meraviglie come Alice? Quanti di voi vagano nella vita come la piccola bambina dai capelli d'oro sperduta e senza meta alla ricerca di sè stessa? Edward Kitsis e Adam Horowitz, creatori di Once Upon a time, l'hanno certamente fatto ed hanno deciso di concedere anche a noi tale possibilità.
Dopo averci fatto viaggiare nei magici regni delle favole e leggende più famose di sempre Edward ed Adam ci conducono nel magico Paese delle Meraviglie grazie a Once:Wonderland. Lo spin-off di Once Upon a time avrà come protagonista Alice, che sarà interpretata dalla bella Sophie Lowe, attrice e modella australiana.
Oltre a lei per ora si conoscono solo due altri componenti del cast: Peter Gadiot e Michael Socha. Il primo interpreterà l'innamorato di Alice, Cyrus, ragazzo tenebroso e misterioso che nasconde un segreto.
Socha sarà invece il Fante di Cuori, soldato esuberante e sfacciato che ama stare per conto suo ma al contempo è un vero rubacuori. L'inizio delle riprese del pilot è previsto per il 7 aprile sul set di Vancouver, dove viene girato anche Once Upon a Time. Che ne pensate? Vi piace Once:Wonderland?