24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Eleanor Tomlinson

Eleanor Tomlinson?ha debuttato nel mondo della recitazione all'et? di 12 anni, interpretando la parte della ?piccola Little Daphne nell?adattamento per la TV dello Yorkshire di ?Falling,? interpretato da Michael Kitchen e

Eleanor Tomlinson ha debuttato nel mondo della recitazione all'età di 12 anni, interpretando la parte della piccola Little Daphne nell’adattamento per la TV dello Yorkshire di “Falling,” interpretato da Michael Kitchen e Penelope Wilton.
Il giorno del suo 13° compleanno si trovava a Praga a girare il film nel quale recita la parte della giovane Sophie Von Teschen in “The Illusionist,” con Aaron Johnson, Edward Norton e Paul Giamatti. Successivamente ha interpretato la parte di Agnes Muller recitando insieme a David Tennant, Andy Serkis e Jim Broadbent, nella famosa storia drammatica della BBC “Einstein and Eddington,” per poi ottenere la parte di Jas nel film sul passaggio dall’adolescenza all’età adulta “La mia vita è un disastro,” diretto da Gurinder Chadha. Eleanor Tomlinson successivamente ha interpretato la parte di Fiona Chattaway nel film di Tim Burton “Alice in Wonderland,” con un cast di attori stellari, e poi ha interpretato la parte di Eve nel film “Dr.
Who” tratto da “The Sarah Jane Adventures.” Sono poi seguite parti da protagonista in due film thriller/horror “The Village” per la televisione e il film “Styria.” Inoltre è apparsa nel film per la televisione “The Lost Future,” insieme a Sean Bean e Sam Claflin. Potete anche ammirarla nel film drammatico “Educazione siberiana,” insieme a John Malkovich e Peter Stormare.
Inoltre, ha ultimato di recente la storia drammatica della BBC “The White Queen,” che sarà trasmessa negli Stati Uniti su Starz. Nel 2009, Eleanor Tomlinson ha avuto il grande onore di diventare ambasciatrice degli adolescenti per World Vision ed ha effettuato un viaggio ricco di significati a Jaipur in India per promuovere la conoscenza dei problemi vissuti dalle ragazze costrette allo sfruttamento sessuale.
Inoltre sostiene un istituto di beneficenza locale nella sua città natale East Yorkshire, Inghilterra, denominato Wheelchairs for Kids.

Articoli Correlati