18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

A Miss Italia anche con la taglia 44

  • A Miss Italia anche con la taglia 44
Niente pi? magrissime e donne stecchino al celebre concorso di bellezza L'edizione del 2011 di Miss Italia sar? all'insegna dell'anticrisi. La patron Patrizia Mirigliani ha annunciato l'ingresso ufficiale della taglia 44

Niente più magrissime e donne stecchino al celebre concorso di bellezza L'edizione del 2011 di Miss Italia sarà all'insegna dell'anticrisi.
La patron Patrizia Mirigliani ha annunciato l'ingresso ufficiale della taglia 44 all'interno del concorso di bellezza più famoso del Paese: «Ci vuole una reginetta anticrisi, dalle linee morbide e rassicuranti, lontana dal "velinismo".
Potersi iscrivere al concorso senza l'incubo della taglia è una libertà in più per le nostre ragazze e per la donna in generale». Anche per Enzo, padre di Patrizia e fondatore del concorso, «chi vince il concorso non deve essere un mostro di bellezza, una silhouette irraggiungibile, un fantasma estetico o addirittura erotico.
Semmai deve apparire come la ragazza della porta accanto, una donna vera, certamente avvenente e desiderabile, ma consegnata a un'idea di normalità e sana quotidianità».
Era ora.

Articoli Correlati