18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono

  • PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono
Riconosci il vip da piccolo? ?- Gi? da piccolo, il nostro vip misterioso aveva una faccia da furbetto, con un sorriso contagioso che ancora oggi conquista il pubblico italiano e non solo. E' uno dei cantautori pi? amati che con

Riconosci il vip da piccolo? - Già da piccolo, il nostro vip misterioso aveva una faccia da furbetto, con un sorriso contagioso che ancora oggi conquista il pubblico italiano e non solo.
E' uno dei cantautori più amati che con le sue canzoni, divertenti ma anche impegnate nel sociale, ha fatto e fa tutt'ora scatenare milioni di fan.
Ha esordito alla fine degli anni '80 con l'album Walking, dopo una gavetta musicale tra locali e radio romane, ma solo dopo l'incontro con Claudio Cecchetto riesce ad ottenere un successo maggiore pubblicando il celebre singolo E' qui la festa.Seguiranno successivamente album ed hit importantissime tra cui La mia moto, Una tribù che balla, Penso positivo, Serenata Rap, L'albero, Per te, Il quinto mondo....insomma avete capito chi è? E' Lorenzo Cherubini, il nostrano Jovanotti!      

Articoli Correlati