14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Sarah Shahi

  • LA DONNA DEL GIORNO: Sarah Shahi
Sarah Shahi?? la star della serie drammatica in onda su USA Networks dal titolo ?Fairly Legal?, che ha appena terminato la sua seconda stagione, in cui interpreta il ruolo di Kate Reed, un?avvocatessa divorziata di San Francisco

Sarah Shahi è la star della serie drammatica in onda su USA Networks dal titolo “Fairly Legal”, che ha appena terminato la sua seconda stagione, in cui interpreta il ruolo di Kate Reed, un’avvocatessa divorziata di San Francisco che dopo la morte di suo padre, il capo dello studio legale, diventa una mediatrice. I suoi crediti cinematografici comprendono: “I Don’t Know How She Does It” (Ma come fa a far tutto?); il film indipendente “The Trouble with Bliss” in cui ha recitato al fianco di Lucy Liu e Michael C.
Hall; e “Crossing Over” di Wayne Kramer con Harrison Ford. Presto la vedremo nel thriller “Static”, al fianco di Milo Ventimigilia. In televisione è stata la star di due note serie: nel 2005 si è unita al cast dell’innovativo programma di Showtime “The L Word”, nel ruolo di Carmen, una assistente di produzione bilingue che di sera fa la DJ. Lo show è stato apprezzato per il suo ritratto di donne contemporanee alle prese con la loro vita privata, con la carriera e con le relazioni sentimentali, sia eterosessuali che gay. Shahi in seguito è apparsa con Damian Lewis nel poliziesco trasmesso da NBC dal titolo “Life”. Originaria di Dallas, in Texas, ha fatto parte delle famose Dallas Cowboys Cheerleaders, ed è apparsa nel cast di “Dr.
T and the Women” (Il dottor T e le donne) diretto da Robert Altman. Il leggendario regista l’ha incoraggiata a trasferirsi a Los Angeles per fare l’attrice. Nel 2000 è apparsa sulla copertina del popolare calendario delle Dallas Cowboys Cheerleader Calendar e ha intrapreso un tour USO per intrattenere le truppe in Bosnia, Macedonia, Kosovo e Italia. Quello stesso anno si è trasferita a Los Angeles. I suoi primi crediti comprendono la commedia di Todd Phillips “Old School”, un ruolo fisso nella serie “Alias” e ruoli di star ospite in “Frasier”, “Dawson’s Creek” e “ER”.

Articoli Correlati