24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMA si incontrano senza nemmeno guardarsi

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma si scontrano a Roma ma nemmeno si guardano - Si sa, quando l?amore finisce il rapporto rischia di riempirsi di recriminazioni, dolore, rancore, insomma, quelli che prima erano le due met? della

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma si scontrano a Roma ma nemmeno si guardano - Si sa, quando l’amore finisce il rapporto rischia di riempirsi di recriminazioni, dolore, rancore, insomma, quelli che prima erano le due metà della mela rischiano di diventare le due famose calamite che si respingono tra loro. Esempio perfetto di simili tristi dinamiche sono Mara Carfagna e Marco Mezzaroma: i due sono stati sposati per appena un anno e adesso non si guardano nemmeno più in faccia.
La cosa è da interpretare in senso letterale dato che, appena pochi giorni fa, in una via romana, i due si sono incrociati, arrivando persino a sfiorarsi con la spalla ma senza scambiarsi nemmeno un’occhiata. L’incontro o simil tale è stato immortalato facendo il giro del Paese e riaccendendo l’interrogativo su cosa di così terribile possa aver causato la rottura tra i due, una separazione tanto orrenda da impedire persino alla ex coppia di guardarsi quando si sono letteralmente scontrati. L’interrogativo ancora non ha trovato risposta.

Articoli Correlati